Mercoledė 21 Aprile19:07:01
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ice Village Rimini, pista di ghiaccio sempre più 'calda' con tantissimi eventi natalizi

Spettacoli Rimini | 12:53 - 23 Dicembre 2015 Ice Village Rimini, pista di ghiaccio sempre più 'calda' con tantissimi eventi natalizi

Sempre più calda la pista di ghiaccio dell'Ice Village, il Villaggio sulla spiaggia di Rimini, largo Boscovich – zona porto, con in arrivo eventi per grandi e piccini! La magia del Natale continua con 4 giorni di puro divertimento e spettacolo nella zona eventi accanto al grandePresepe di Sabbia e al mercatino dell'artigianto. Si continua all’insegna della magia e della fiaba per i più piccoli con spettacoli dedicati ai protagonisti del Natale. Musica, animazioni, spettacoli per bambini, giochi e truccabimbi, renderanno ancora più sorprendente l’atmosfera del luogo più natalizio della riviera di Rimini. Tutti gli spettacoli all'Ice Village sono ad ingresso gratuito.

Giovedì 24 dicembre: anteprima di Natale il 24 dicembre alle ore 16:30 con lo Spettacolo di Ballo “Noir, le mille forme del nero” della scuola di danza e arti sceniche Glitter School che presenteranno una performance di coreografie e diversi stili. Lo spettatore sarà accompagnato in uno spettacolo unico e pieno di energia diretto da Giorgia Rapone. Coreografie di Giorgia Rapone, Alan May, Leo Valenti, Eleonora Boscherini, Federico Sapucci.


Natale venerdì 25 dicembre dalle pre 16.30 sarà allietato dal noto e atteso Clow Caramello, con il suo esilarante spettacolo per i più piccoli che ha sempre riscosso grande successo. L'atmosfera natalizia sarà esaltata dai personaggi che animano il villaggio,  giocabimbo, mascotte, la magia in compagnia di Olaf, Elsa direttamente da Frozen, la mascotte Pingo, gli Elfi e i truccabimbi.


Santo Stefano, Sabato 26 dicembre: si continua con la musica e il ballo con Baby dance e balli di gruppo dalle ore 21:00.


Domenica 27 dicembre:  dalle 16:30  torna a grande richiesta il Mago Claudio con il suo spettacolo di Magia per bambini e adulti.  Grande stupore e divertimento saranno gli ingredienti che coinvolgeranno il pubblico dell'area eventi.


Tutti i giorni del Villaggio di Natale saranno allietati dalla festosa presenza dei personaggi più amati dai piccini: direttamente dal Regno del Ghiaccio Olaf e Elsa attenderanno i piccoli ospiti per giocare assieme e attendere il Nuovo Anno.


Accanto all'Ice Village, aperto fino al 24 gennaio 2016 il Presepe fatto di sabbia e acqua è giunto alla nona edizione e come ogni anno ripete la magia della rievocazione artistica della Natività. Il tema di quest'anno è legato all'immaginartio collettivo fatto di rappresentazioni di vita e storia di Gesù nella Gerusalemme Santa, luogo di intrecci religiosi e potere, da Giuda, ai Babilonesi a Erode. Oltre mille tonnellate di sabbia, oltre mille metri di cavi luminosi e statue alte fino a tre metri, un grande spettacolo di arte contemporanea fatto di luci, ombre e suoni frutto di ingegno, fantasia e arte realizzato da artisti provenienti da tutta Europa. Quest'anno il percorso ha il supporto di guide che, a richiesta, accompagnano il visitatore durante il percorso.


 Ice Village, la pista di pattinaggio su ghiaccio dove una colonia di maestri pinguini e orsetti accompagneranno i giovani principianti a muovere i primi passi sulla pista di ghiaccio vi aspetta e un comodo e riscaldato bar ti accoglierà con cioccolata calda e bombardini, merende “per tutti i gusti”.


Il mercatino dell’artigianato di “Art’Ingegno”,  Creatori d’Opera  che cesellano pezzi unici, offrendo tante idee regalo con creazioni originali ed uniche dedicate al mare, al legno e alla terracotta, ai tessuti.


Si organizzano compleanni con pacchetti completi di Pattini, Drink & Food.


Prosegue con grande successo la scuola di pattinaggio per adulti e ragazzi che vogliono migliorare il loro stile e tecnica, prenotazioni e info al 331.5224196

< Articolo precedente Articolo successivo >