Sabato 17 Aprile19:52:49
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Jolly Disco, la movida non si ferma per Natale: tre grandi serate per fare festa assieme

Spettacoli Novafeltria | 10:05 - 22 Dicembre 2015 Jolly Disco, la movida non si ferma per Natale: tre grandi serate per fare festa assieme

Il Jolly Disco Novafeltria cala il tris d'assi in occasione delle festività natalizie. Saranno infatti tre le serate organizzate dallo staff per richiamare gli amanti della movida tra il panettone e lo scambio di regali. Si parte Venerdì 25 dicembre con la Christmas Night che fa già registrare il tutto esaurito per la prenotazione tavoli, anche se sarà possibile partecipare ai festeggiamenti attraverso l'ingresso normale. Due le situazioni musicali: nella pista centrale saranno protagonisti i dj Simone M e Ale Neri, affiancati dal vocalist Marzy. Nel privè, dopo il successo della serata di novembre, tornano dj Sandrino e i Dub Lab.

Giovedì 31 dicembre il Jolly Disco festeggia il Capodanno con una speciale serata: chi cenerà in uno dei ristoranti della Valmarecchia aderenti all'iniziativa, potrà entrare nella discoteca pagando solo 10 euro. Ultimo atto martedì 5 gennaio con la "Befana", i dj resident in pista e il ritorno di Sandrino e Dub Lab nel privè.

< Articolo precedente Articolo successivo >