La riminese Stella Bartoletti brilla nel pugilato: vittoria a Perugia nell'ultimo match 2015
Stella Bartoletti, grintosa combattente di Novafeltria, brilla anche nel pugilato. Domenica a Perugia ha disputato l'ultimo match dell'anno, concludendolo in bellezza, contro la beniamina di casa Mart...


Stella Bartoletti, grintosa combattente di Novafeltria, brilla anche nel pugilato. Domenica a Perugia ha disputato l'ultimo match dell'anno, concludendolo in bellezza, contro la beniamina di casa Marta Gaggioli. Le due pugilesse, che si sono affrontate sulla distanza delle quattro riprese, hanno tenuto un ritmo elevato sin dall'inizio, catturando così molti applausi dal pubblico presente.
Stella (team Pro Fighting Evolution, allenata da Davide Carli, Fabio Corelli, Alberto Servidei e Mara la Neve) ha mantenuto sempre il comando del match senza troppi problemi ed infine è stata proclamata vincitrice.
"Mi sono imposta subito dalla prima ripresa sulla mia avversaria – racconta Stella Bartoletti– ma ho sentito molto la fatica del lavoro svolto durante l'anno,infatti non ci siamo mai fermati. Anche in estate ho continuato ad allenarmi nella mia palestra l'Athletic Thai Gym dando sempre il massimo. Questa è stata un'annata davvero impegnativa perchè abbiamo fatto moltissimi match e tutti duri. Psicologicamente sono arrivata a quest'ultimo appuntamento molto scarica e fisicamente le braccia non erano scattanti e continue come al solito, allora ho cercato di tirar fuori tutta la grinta che era rimasta in me, cosa che mi ha permesso poi di vincere. Sono comunque contenta della prestazione perché ho chiuso l'anno con una vittoria. Adesso approfitterò delle vacanze per riposare e ricaricarmi."