Domenica 01 Agosto15:55:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lavori in Corso Italia, il Comune di Cattolica smonta le polemiche: 'mai interrotti'

Attualità Cattolica | 15:15 - 21 Dicembre 2015 Lavori in Corso Italia, il Comune di Cattolica smonta le polemiche: 'mai interrotti'

Il Comune di Cattolica precisa che i lavori in Corso Italia sono iniziati in data 3 Novembre e fino a venerdì scorso (18 Dicembre) non hanno mai subito interruzioni. La ditta CBR riprenderà i lavori il 10 Gennaio senza peraltro sospendere la decorrenza del tempo contrattuale. Da martedì 22 dicembre la ditta Sanpaolesi, subappaltatrice dei lavori elettrici, inizierà il montaggio dei nuovi punti luce nel tratto tra il ponte Conca e rotatoria Navi. Non esiste alcuna incertezza sul da farsi, spiega l'Amministrazione Comunale, i lavori proseguono secondo il progetto approvato.

Le presunte "fioriere" (in realtà aiuole spartitraffico poste a delimitazione dei parcheggi in corrispondenza dei punti luce stradali), non sono state affatto cementate, anzi sono tutte dotate di canalizzazione per l'irrigazione e poi riempite con circa 50 centimetri di terra per la successiva semina/piantumazione di erba e oleandri.

< Articolo precedente Articolo successivo >