Sabato 31 Luglio21:19:54
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 2a Cat: Athletic Falco, arriva il terzino Lorenzo Gabellini dalla Colonnella

Sport Rimini | 13:59 - 20 Dicembre 2015 Calcio 2a Cat: Athletic Falco, arriva il terzino Lorenzo Gabellini dalla Colonnella

E' Natale per tutti, anche per le società di calcio. E così l'Athletic ha deciso di concedersi un regalo, che diventa ancor più bello se di qualità. Infatti la realtà di via Marecchiese ha annunciato di aver acquisito il cartellino di Lorenzo Gabellini, che ha disputato la prima parte dell'attuale stagione con la Colonnella.


Classe '85, prodotto del vivaio del Rimini Riviera, Gabellini vanta un curriculum di tutto rispetto nel panorama dilettantistico romagnolo.  Basti pensare al poker di stagioni trascorso in Prima Categoria (dal 2005 al 2009 con le maglie di Sanvitese, Asar e Sporting Verucchio) ed al tris di annate vissute in Seconda (Corpolo, Spadarolo e Delfini).


Ora il 30enne terzino destro romagnolo, all'occorrenza abile nel giocare anche esterno alto e sulla fascia sinistra, è atteso da nuova sfida, pronto a riabbracciare Mister Andruccioli col quale ha già avuto modo di lavorare in quel di Verucchio. “L'Athletic Falco è stata una mia scelta. - spiega Gabellini - Ho parlato con Mister Andruccioli e ci sono i presupposti per disputare un bel campionato con un gruppo confermato e tanti giovani”.


Ufficio stampa At.Falco

< Articolo precedente Articolo successivo >