Martedý 27 Luglio03:26:30
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Torneo di calcio natalizio per i giovani della Pol Stella, in campo anche il Rimini

Sport Rimini | 13:14 - 20 Dicembre 2015 Torneo di calcio natalizio per i giovani della Pol Stella, in campo anche il Rimini

E’ giunto al terzo anno il 3° torneo stella Natale organizzato dalla Polisportiva Stella  S. Giovanni Rimini. L’evento è riservato alle  categoria esordienti 2004 e 2005 di calcio regolarmente tesserati F.I.G.C con la propria società per la stagione in corso. Sono consentiti per ogni squadra due fuoriquota dell’annata 2003. L’Iscrizione di ogni club partecipe avviene tramite un’ offerta libera, il ricavato è interamente devoluto ad una famiglia bisognosa della Parrocchia. I club che hanno aderito a questa iniziativa sono in totate 8 nella fattispecie oltre ai padroni di casa:  Santarcangelo, Accademia Rimini, Montescudo, Savignanese,Fya Riccione, Juvenes Dogana e Rimini. Domenica 20 dicembre, presso appunto l’impianto di gioco della Polisportiva Stella San Giovanni Rimini si sono ritrovati genitori, amici, bambini, allenatori tutti insieme per un’iniziativa di solidarietà al cospetto di una giornata soleggiata ed di divertimento puro per i più piccini che si sono sfidati per aggiudicarsi il 2° trofeo “Luigi Tadei” in 3 partite al mattino e 3 al pomeriggio. In mezzo la pausa pranzo con possibilità di pranzare al coperto presso la palestra riscaldata della polisportiva, luogo in cui si sono svolte anche la tombolata natalizia e vari intrattenimenti . Alla fine la finalissima del torneo e le premiazioni per i partecipanti. Il calcio dopotutto è anche questo, calciare un pallone e farlo partendo dai più piccini per unire assieme lo spirito natalizio accumulato dalla solidarietà è la maniera giusta per crescere, capire e imparare i valori della vita. Alla Polisportiva Stella San Giovanni Rimini lo hanno capito da tempo e lo attuano nel migliore dei modi.


Daniele Manuelli



Clicca QUI per vedere il video


Il servizio sarà trasmesso all’interno di Calcio di Rigore, programma in onda al lunedì sera su Rete8 Vga TeleRimini (canale 86 del digitale terrestre).

< Articolo precedente Articolo successivo >