Luned́ 02 Agosto22:18:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Slava's snowshow, al Novelli di Rimini il Natale magico del più famoso clown del mondo

Spettacoli Rimini | 11:23 - 18 Dicembre 2015 Slava's snowshow, al Novelli di Rimini il Natale magico del più famoso clown del mondo

Per la settimana di Natale, il Teatro Novelli si lascia avvolgere dalla magia di un’arte che affascina intere generazioni. Dal 23 al 25 dicembre il palcoscenico riminese ospita il ritorno dello spettacolo più celebre di Slava Polunin, il clown russo pluripremiato e acclamato come “il più grande clown al mondo”. Quattro le repliche in programma: si inizia mercoledì 23 dicembre alle 21, appuntamento pomeridiano per la vigilia di Natale (ore 16) e infine doppia replica per il giorno di Natale, alle 17 e alle 21.

Slava's snowshow è un trionfo di poesia e di divertimento, con un pizzico di malinconia:  gli spettatori di ogni età saranno travolti dal clown giallo e dai suoi compagni di avventura, tra fiocchi di neve, bolle di sapone e palloncini colorati sospinti da un vento di tempesta. Un capolavoro nel quale la risata si fonde con la commozione e il reale con il surreale. Gioco e fantasia al potere per uno spettacolo che è stato definito dal Times come “un classico del teatro del XX secolo” ed è stato visto in decine di paesi, da milioni di spettatori.  Come tutte le opere di Slava, Slava's snowshow è un "work in progress", un’opera in continua evoluzione di idee, innovazioni ed invenzioni. L’ispirazione creativa di Slava infatti ha uno scopo ben preciso, quello di far sì che il fascino del clown teatrale sia intramontabile, anche nel XXI secolo.

Slava Polunin nasce in una piccola città russa, lontano dai grandi centri urbani.

< Articolo precedente Articolo successivo >