Lunedý 02 Agosto03:07:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Compra auto ma non puo' girare, finisce su Rai 3 il caso della signora riccionese

Attualità Riccione | 10:06 - 17 Dicembre 2015 Compra auto ma non puo' girare, finisce su Rai 3 il caso della signora riccionese

La trasmissione televisiva "Mi manda Raitre" si è occupata della vicenda della signora riccionese che, dopo aver acquistato un'auto a San Marino, non riesce ad entrarne in possesso.
Oggetto della puntata di mercoledì 16 dicembre proprio casi analoghi a questo. La donna, di origine russa ma residente a Riccione da anni, è stata invitata in trasmissione assieme al suo legale, per raccontare la vicenda. Dopo aver acquistato  e pagato a San Marino una Range Rover per 58.500 euro, aveva iniziato le pratiche per poter circolare in Italia. All'inizio il concessionario stipulò un contratto di noleggio, della durata di tre mesi. La donna ha in seguito cercato invano di contattare i venditori per ottenere i documenti definitivi scoprendo che il mezzo era di proprietà di una società di leasing. I vertici della concessionaria sono sotto processo per truffa. Invitati in trasmissione, hanno prima accettato e poi declinato l'invito.


< Articolo precedente Articolo successivo >