Sabato 31 Luglio23:47:34
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lunedì sportivo di Vga TeleRimini, ospiti Zavattini della Fya e Marin del Rimini Calcio

Sport Rimini | 16:37 - 14 Dicembre 2015 Lunedì sportivo di Vga TeleRimini, ospiti Zavattini della Fya e Marin del Rimini Calcio

Lunedì 14 dicembre va in scena la quindicesima puntata di "Calcio di Rigore" canale 86 Rete8 VGA (decoder Sky 5086) condotto  da Veronica Lisotti e Daniele Manuelli vedrà ospite il tecnico dell'Alfonsine Luigi Candeloro  e l'attaccante della Fya Riccione Luca Zavattini. In studio gli opinionisti Renzo Baldisserri e Giacomo Alpini per commentare le sintesi di Bellaria-Parma, Cattolica-Sampierana, San Pietro in Vincoli-Bakia, Gabicce Gradara-Villa S. Martino. Inoltre i servizi relativi agli 80 anni della società Sammaurese con la nuova maglia creata per l'evento e la cerimonia di inaugurazione del nuovo centro sportivo Misano Football City. Possibilità di porre domande a opinionisti e ospiti interagendo in diretta attraverso SMS o Whatsapp al numero 333.6094299, aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Fb Calciodirigore.official, dove è possibile rivedere tutte le puntate e i servizi con interviste. La replica della puntata andrà in onda martedì alle ore 23.30, e sarà visibile anche sul web in diretta streaming sul sito www.telerimini.it.

A farvi compagnia dalle ore 21 Sport Up, programma sportivo dedicato alla squadra del Rimini calcio. Tutto sull’ultima gara dei biancorossi con servizi video, approfondimenti, presentazione del prossimo avversario e speciale Amarcord, un passo indietro nel tempo per rivivere le sfide passate del Rimini con il prossimo avversario di turno. In studio alla conduzione Daniele Manuelli ed Irene Benedetti affiancati dagli opinionisti Giorgia Bertozzi, Cristiano Cerbara ed Emanuele Pironi. Ospite biancorosso il difensore Marin. Anche qui è possibile interagire in diretta tramite sms o whatsapp al numero 3336094299.

Infine, a partire dalle ore 22.10, la conduttrice Irene Benedetti, affiancata da Roberto Masini, presenterà una nuova puntata di Universal Pleasure dedicata al centro 21 di Riccione. Ospiti in studio: Massimo Pironi e Cristina Codicè.

< Articolo precedente Articolo successivo >