Venerd́ 30 Luglio17:51:24
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

All’ Ice Village esibizione di Pattinaggio artistico accompagnata dal concerto per pianoforte

Attualità Rimini | 12:14 - 12 Dicembre 2015 All’ Ice Village esibizione di Pattinaggio artistico accompagnata dal concerto per pianoforte

Gli eventi di Ice Village, il villaggio di Natale sulla Spiaggia di Rimini, largo Boscovich, zona porto, continuano la nuova stagione natalizia con un evento suggestivo e sorprendente che unisce talento sportivo all'atmosfera della musica per pianoforte.
 
Originale e unica l'ambientazione dell'evento che prevede domenica 13 dicembre alle 18 e 15, il musicista riminese Mattia Guerra suonare il pianoforte al centro della pista di ghiaccio durante l'esibizione dei pattinatori professionisti della Polisportiva di Fanano. Un'atmosfera unica e magica che non mancherà di coinvolgere il pubblico presente.
 
Le più famose musiche di Natale riscalderanno i cuori dei presenti con uno spettacolo originale e coinvolgente che enfatizza ancor più la suggestiva location dell'unica pista di ghiaccio al coperto della riviera affacciata sul mare.
 
Una sorprendente ed inusuale esperienza poter emozionarsi con lo spettacolo di Natale sul ghiaccio…in riva al mare! E la Festa non finisce, all’Ice Village fin dal primo pomeriggio simpatiche animatrici vestite da Elfi, Olaf e Elsa di Frozen e i Pinguini regaleranno sorprese e daranno spettacolo in pista e fuori, divertendo piccoli e adulti.
Ice Village continua a stupire il suo pubblico portando emozione e festa nella magia dei ghiacci.
Sempre da domenica 13 dicembre sarà allestita all’interno una mostra di pittura di artisti riminesi.
Ice Village con i suoi 2.500 mq di divertimento, sport e cultura al coperto e riscaldato regalerà ogni giorno un’esperienza unica a piccoli e grandi ospiti. “Art’Ingegno”,  Il mercatino dell’artigianato    offre idee regalo per il Natale con creazioni uniche, dedicate al mare, al legno e alla terracotta.
Di anno in anno sempre più suggestivo il Presepe di Sabbia accanto al villaggio di Natale è oramai entrato nella tradizione riminese con il suo affascinante percorso tra sculture di sabbia e opere che arrivano fino a 4,5 metri di altezza.
 
Lo Spettacolo di Pattinaggio su Ghiaccio è gratuito.
A pagamento noleggio pattini.

< Articolo precedente Articolo successivo >