Martedý 11 Maggio22:32:13
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Bellaria: quattro chili di droga sotto il letto e nell'armadio, arrestati due riminesi

Cronaca Rimini | 16:52 - 10 Dicembre 2015 Bellaria: quattro chili di droga sotto il letto e nell'armadio, arrestati due riminesi

Un 39enne di Bellaria è stato arresto alle 19 circa di mercoledì sera dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rimini. Nella sua casa è stato scoperto un deposito di droga: 4 kg di hashish suddivisi in 15 panetti, del valore complessivo di 10.000 euro. I Carabinieri da tempo avevano messo nel mirino l'insospettabile 39enne, che svolge lavori saltuari: mercoledì hanno visto un 35enne riminese far visita al bellariese per acquistare la droga. 

La pattuglia lo ha inseguito e fermato, trovandolo in possesso di mezzo kg di hashish, poi è intervenuta presso l'abitazione del 39enne, che custodiva i panetti di droga nell'armadio e in una scatola sotto al letto. Per entrambi i fermati sono scattate le manette con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Per il più giovane degli arrestati, difesi dall'avvocato Luca Nebbia, il giudice ha disposto l'obbligo di firma, in attesa del processo con rito abbreviato. Per il 39enne è stato invece convalidato l'arresto. Il giudice ha chiesto la perizia tossicologica sulla droga trovata in possesso del 35enne, al fine di verificare se anche nel suo caso sussista l'aggravante dell'ingente quantitativo.

< Articolo precedente Articolo successivo >