Venerdì 13 Dicembre13:52:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Aziende e Università si incontrano a Rimini per i premi "Cultura d'impresa 2015"

Scuola Rimini | 09:06 - 10 Dicembre 2015 Aziende e Università si incontrano a Rimini per i premi "Cultura d'impresa 2015"

Il mondo dell'Impresa e quello dell'Università si incontrano venerdì 11 dicembre 2015 alle 17.00 nell’Aula Magna del Campus di Rimini (via Angherà 22), in occasione del tradizionale incontro promosso da Uni.Rimini S.p.A. per la consegna dei premi “Cultura d’impresa 2015’’. Si tratta di un'iniziativa che vuole sottolineare il rapporto proficuo instauratosi tra Università e Imprese del territorio e che Uni.Rimini S.p.A. ha avviato negli anni in collaborazione con il Campus di Rimini dell’Università di Bologna.

 Interverranno, oltre a Leonardo Cagnoli, Presidente Uni.Rimini S.p.A. e Antonello E. Scorcu, Coordinatore Campus di Rimini dell’Università di Bologna: Demis Diotallevi, Direttore Amministrativo Gruppo Società Gas Rimini; Andrea Gnassi, Sindaco Comune di Rimini; Francesco Ubertini, Magnifico Rettore dell’Università di Bologna. Nell’occasione verranno premiate le aziende che si sono distinte per progetti di Tesi di Laurea e per Tirocini formativi e i neo-Laureati particolarmente meritevoli.

Si terrà inoltre la cerimonia di premiazione della seconda edizione della Borsa di studio intitolata alla memoria di Luciano Chicchi, già Presidente di Uni.Rimini S.p.A., con il conferimento di una Borsa di Studio ad uno studente neo-diplomato iscritto al Campus di Rimini dell’Università di Bologna.