Mercoled 23 Ottobre10:47:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tumori, i progressi delle strutture riminesi alla cena dello IOR di Cattolica

Sanità Cattolica | 12:15 - 24 Novembre 2015 Tumori, i progressi delle strutture riminesi alla  cena dello IOR di Cattolica

Si terrà sabato sera 28 Novembre, alle ore 20, presso il Ristorante il Mulino, la tradizionale cena organizzata dai Volontari del Punto IOR di Cattolica per sostenere i progetti di ricerca, assistenza e prevenzione sul territorio.
La serata, intitolata “Cena D’Autunno”, sarà accompagnata da musica dal vivo e da una lotteria con ricchi premi. Durante la cena i Medici del Modulo di Oncologia dell’Ospedale Cervesi, sostenuti dallo IOR, aggiorneranno i presenti sui progressi compiuti nell’ultimo anno nelle strutture oncologiche del territorio.
Si tratta ormai di un appuntamento fisso per molti cattolichini, infatti è aperta a tutti coloro che vorranno partecipare per contribuire agli importanti fini solidaristici dello IOR.
La serata è patrocinata dal Comune di Cattolica a sottolineare così, ancora una volta, la vicinanza delle Istituzioni locali alla causa e alle battaglie che lo IOR porta avanti da trentasei anni.
La Cena d’Autunno sarà un’occasione unica per poter continuare a sostenere, attraverso l’Istituto Oncologico Romagnolo, la Ricerca contro il cancro, i servizi dedicati ai pazienti oncologici e ai loro famigliari e i progetti di prevenzione.

Per informazioni e prenotazioni potete contattare la Sede IOR di Riccione in Piazza Matteotti 5 tel. 0541 606060, Marina 331 6082761 e Giacomo 335 5381454