Marted 16 Luglio06:39:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Un premio internazionale a regista riminese per la sua serie sui Cavalieri dello Zodiaco

Spettacoli Rimini | 15:00 - 07 Novembre 2015 Un premio internazionale a regista riminese per la sua serie sui Cavalieri dello Zodiaco

Ha spopolato nel web e ora riceverà un premio nella cerimonia dei WWIA (World Web Indipendent Award), che premia i migliori video della rete. Il regista riminese Carlo Trevisan, socio della casa di produzione Dream Factory Studio, ha realizzato una serie live action dedicata ai Cavalieri dello Zodiaco, lo storico manga che narra le vicende di cinque giovani impegnati a salvare il destino dell'umanità, indossando armature ispirate alla mitologia greca. "Saint Seiya Rebirth" racconta le vicende dai Cavalieri dopo la vittoria contro Hades e il suo esercito. Al fianco del regista Trevisan, tra gli attori, anche Rita Rusciano, che tra i vari film in cui ha preso parte, ha recitato anche con Giancarlo Giannini. La serie Saint Seiya Rebirth, ha trionfato al festival, dopo aver superato le selezioni ufficiali, vincendo nella propria categoria la sezione Nation, per l'Italia, quella Continent, per l'Europa, e infine il premio World, quello mondiale.

Ennesimo successo quindi per i cavalieri dello zodiaco in versione "reale", con il regista che conferma, per la gioia dei fans, che arriverà una second season.