Rimini, lotteria Zeinta di Borg: dopo 4 mesi si presentano i vincitori

Dopo quattro mesi dall’estrazione dei biglietti i vincitori della Lotteria di Zeinta di Borg -svoltasi durante l’evento Zeinta in Festa lo scorso 14 giugno nel Villaggio Ina Casa di Rimini – si sono p...

A cura di Redazione
04 novembre 2015 10:13
Rimini, lotteria Zeinta di Borg: dopo 4 mesi si presentano i vincitori -
Condividi

Dopo quattro mesi dall’estrazione dei biglietti i vincitori della Lotteria di Zeinta di Borg -svoltasi durante l’evento Zeinta in Festa lo scorso 14 giugno nel Villaggio Ina Casa di Rimini – si sono palesati ed hanno ritirato il loro premio:
Paolo e Livia, una coppia residente a San Giovanni in Marignano, hanno scelto La Casa del Mobile di Via Saffi a Rimini.
Non conoscevano Borgo Sant’Andrea ed hanno approfittato della Festa del Patrono per visitare Rimini, via Saffi e ritirare il premio che consisteva in un buono acquisto di 1.500 euro spendibili nelle 150 attività che hanno aderito alla Lotteria.
Fortunatissimi Paolo e Livia perché il biglietto era stato a loro regalato e ne avevano solo uno, che è servito per scegliere il bel salotto ad angolo che stavano proprio cercando.
Claudio Fratti, titolare de La Casa del Mobile, si è detto onorato e felice della scelta:
‘Ho aderito ed ho creduto al valore di questa Lotteria fin dalla prima edizione e di sicuro di parteciperò anche alle prossime perché offrire la possibilità di ritirare premi in denaro ha tutto un altro appeal e oltretutto è un iniziativa a fin di bene’.
La Lotteria di Zeinta di Borg, che ha visto l’adesione di 150 imprese riminesi e il cui ricavato è andato al Fondo per il Lavoro di Caritas è un progetto giunto alla seconda edizione e organizzato dall’Associazione Zeinta di Borg.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini