Mercoledý 05 Ottobre04:27:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

FOTO: Miss Over 2015 è Rosanna Rizzo, 42enne napoletana premiata a Riccione

Spettacoli Riccione | 09:15 - 25 Ottobre 2015 FOTO: Miss Over 2015 è Rosanna Rizzo, 42enne napoletana premiata a Riccione

Rosanna Rizzo, 42enne di origini campane e residente a Napoli, è stata incoronata a Riccione come 23esima miss Over.

Nata a Napoli il 15 Agosto 1973, residente nella città partenopea, 170 centimetri di altezza, diploma di liceo linguistico, stupenda signora con molteplici hobby: disegno, artigianato, recitazione e scrittura; è la donna più bella d'Italia sopra i 39 anni di età, ovvero la Miss Over 2015, la 23esima della storia italiana ed europea.

62 finaliste presenti per questa edizione, nei saloni del Palazzo del Turismo di Riccione, dove si è svolta la finalissima del "Concorso Internazionale di Bellezza Miss Over". Dopo due ore di maratona-spettacolo, condotte da Elio Pari e Carlo Frisi con la partecipazione di Lola Fox, scettro e corona sono passate dalle mani della stupenda cubana, 43enne Idalmis Alfonso, a quelle della nuova miss.


Rosanna è nata a Napoli, dimora nel capoluogo campano, ed ha dedicato questa vittoria alla figlia Carla, ai nonni, al fratello Valerio e a tutte le persone che l'hanno sostenuta nella vità. Ha un grandissimo sogno nel cassette: recitare a grandi livelli, specialmente in teatro.. Come prova di abilità Rosanna ha proposto un monologo tratto dal film "Monster" interpretato da Charlize Theron.

L'inflessibile giuria ha votato pubblicamente le 3 concorrenti finaliste, decretando la candidata campana vincitrice assoluta con 49 punti.

Per quanto riguarda le altre categorie di età: Emanuela Paglieri è Miss Over...issima 2015 – 60 anni compiuti lo scorso 5 settembre, arriva da Ancona ma è nata a Roma. Emanuela ha dedicato la vittoria al suo cagnolino che si chiama "Mimì". Sposata due volte, casalinga, Emanuela Paglieri ha partecipato a Miss Over per gareggiare insieme alla propria amica del cuore. La stupenda signora di Ancona ha centrato il bersaglio sfilando in abito da sera in ricordo dei vecchi tempi, quando da ragazza sfilava come indossatrice.

Miss Over 50: Nasce a Mestre, esattamente il 19 Agosto 1963, vive a Trivignano in provincia di Venezia, si chiama Maura Cappellesso bellezza al di fuori dal comune, "sfavillante" signora che ha convinto la giuria ad assegnare il prestigioso titolo grazie anche ad una prova di abilità da ragazzina. Infatti Maura ha deliziosamente ballato un mix di Salsa. Maura è un'imprenditrice e come hobby ama creare gioielli. Sogno nel cassetto di Maura: trovare la propria serenità e felicità nella vita.

< Articolo precedente Articolo successivo >