Domenica 02 Ottobre05:03:02
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Longiano, la stagione del teatro Petrella parte con il duo comico Nuzzo Di Biase

Spettacoli Longiano | 13:30 - 20 Ottobre 2015 Longiano, la stagione del teatro Petrella parte con il duo comico Nuzzo Di Biase

Un pizzico di romanticismo e una buona dose di risate sono gli ingredienti con cui il Teatro Petrella di Longiano si ripresenta al pubblico in vista dell’avvio della stagione 2015-2016, grazie al nuovo spettacolo "Gli impiegati dell’amore", con protagonista il duo comico Nuzzo Di Biase, in programma giovedì 5 e venerdì 6 novembre 2015 (ore 21). 


Uno spettacolo “fuori abbonamento”, di cui è già partita la prevendita su www.vivaticket.it. Una sorta di “antipasto” agli altri piatti forti del programma del Petrella (a cura di Cronopios), che si articolerà anche quest’anno in numerose proposte per un pubblico variegato. Una programmazione che impegnerà lo storico teatro da metà novembre a maggio e che verrà presentata nel dettaglio la prossima settimana. 


Il duo comico Nuzzo Di Biase sarà a Longiano a fine ottobre per una residenza artistica che consentirà di svolgere le prove dello spettacolo "Gli impiegati dell’amore", che debutterà quindi al Petrella in anteprima nazionale. 


Gli impiegati dell’amore è una commedia romantica e spregiudicata dell’autore francese David Foenkinos, che segna il ritorno a teatro di Nuzzo Di Biase dopo il successo di Paradossi e Parastinchi. La regia è di Marie Pascale Osterrieth. Traduzione e adattamento di Michele De Virgilio, con la collaborazione di Marie Pascale Osterrieth.

< Articolo precedente Articolo successivo >