Venerd́ 30 Settembre17:00:59
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, il portiere Ferrari ospite del lunedì sportivo di Vga a 'Sport Up'

Sport Rimini | 16:38 - 05 Ottobre 2015 Rimini Calcio, il portiere Ferrari ospite del lunedì sportivo di Vga a 'Sport Up'

Quinta puntata di "Calcio di Rigore" in onda questa sera dalle 19.55 su Rete8 VGA Telerimini canale 86 o decoder Sky 5086, con i contributi di Ribelle-Altovicentino, Imolese-Bellaria, Cattolica-Cervia e lo speciale dedicato si settori giovanile, occhi puntati sulla green-line della Savignanese. Ospiti della serata il tecnico del Bellaria Gabriele Morganti e il Presidente della Giovane Cattolica Francesco Visino. A condurre Veronica Lisotti e Daniele Manuelli in compagnia degli opinionisti Renzo Baldisserri e Giacomo Alpini, risultati, classifiche, dibattito e possibilità di interagire direttamente da casa inviando un sms o un messaggio via Whatsapp al numero 333 6094299. 

A seguire, Sport Up  a partire dalle 21, questa settimana dedica le proprie attenzioni alla gara del Rimini sul campo del Siena e alla prossima con il Pontedera. In mezzo analisi e dibattiti. In studio alla conduzione Daniele Manuelli ed Irene Benedetti con i  giornalisti Giorgia Bertozzi e Cristiano Cerbara e l'opinionista Renzo Baldisserri. Ospite il portiere biancorosso Lorenzo Ferrari (foto).

Alle 22.10 spaciale Universal Pleasure. Irene Benedetti e Roberto Masini avranno tra i loro ospiti Stefano Vitali e Michela Bertuccioli nonchè l'immancabile Stefano Capitanio pronto a dare consigli utili agli sportivi.

< Articolo precedente Articolo successivo >