Luned́ 18 Novembre13:38:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cena benefica e spettacoli al Grand Hotel, 'Una bella serata' per Rimini Autismo

ASCOLTA L'AUDIO
Sociale Rimini | 14:21 - 29 Settembre 2015 Cena benefica e spettacoli al Grand Hotel, 'Una bella serata' per Rimini Autismo

Buon cibo, intrattenimento e solidarietà. Quarta edizione per “Una bella serata” evento di beneficenza in favore di Rimini Autismo. La manifestazione, nata dalla volontà di Nicoletta Cei e Tonia Catuogno, da anni amiche dell’associazione, si apre con una cena di gala presso il Grand Hotel di Rimini, seguita da uno spettacolo di intrattenimento. 


L’appuntamento è previsto per sabato 3 ottobre alle 20.30. Ad intrattenere i partecipanti sarà, da Italia's got Talent, Andrea Fratellini magic comedy, ventriloquist e magician; a seguire “Grand… Funky Party Hotel ‘70/’80” con Dj Set Lele, presentano la serata Luigi Pansino e Patrizia Deitos.


“Una Bella Serata” è un’iniziativa che fa emergere l’eccellenza di un territorio generoso, resa possibile grazie al contributo di sponsor e di aziende che partecipano con i loro ospiti al ricevimento. Nelle precedenti edizioni sono stati raccolti oltre 10.000 euro.


Per maggiori informazioni e prenotazioni Audio Tre s.r.l. 347 6779315 – info@audiotre.com



Al microfono di Elisa Drudi:

- Nicoletta Cei e Tonia Catuogno (organizzatrici)

- Alessandra Urbinati (presidente Rimini Autismo)

ASCOLTA L'AUDIO