Furto in abitazione, ladri salgono dalla grondaia al primo piano e fuggono con cassaforte

Ancora un'abitazione violata a San Marino. Questa volta è successo giovedì sera a Domagnano in via Cà Raggio, in un appartamento al primo piano. Ad agire i soliti ignoti, armati di cacciaviti e chiavi...

A cura di Redazione
04 settembre 2015 16:38
Furto in abitazione, ladri salgono dalla grondaia al primo piano e fuggono con cassaforte -
Condividi

Ancora un'abitazione violata a San Marino. Questa volta è successo giovedì sera a Domagnano in via Cà Raggio, in un appartamento al primo piano. Ad agire i soliti ignoti, armati di cacciaviti e chiavistelli con i quali hanno forzato una porta finestra. Per salire si sono serviti di un discendente di una grondaia.

Dopo essersi guadagnati l’ingresso nell’appartamento, i ladri si sono concentrati su una cassaforte a parete, letteralmente sradicata dal muro e portata via insieme a tutto il suo contenuto. All'interno vi erano diversi oggetti di valore: passaporti usa, contanti, gioielli, oro (al momento i proprietari non riescono quantificare il valore degli oggetti asportati). Il lasso tempo del furto e' dalle ore 20.00 alle ore 23.00; l'abitazione e' coperta da polizza assicurativa contro il furto danneggiamento.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini