Sabato 04 Aprile01:55:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Jamboree, un tuffo negli anni '50 con spettacolo di improvvisazione e musica

ASCOLTA L'AUDIO
Spettacoli Rimini | 15:12 - 27 Agosto 2015 Rimini Jamboree, un tuffo negli anni '50 con spettacolo di improvvisazione e musica

Sabato 29 Agosto, nel giardino del Castel Sismondo, tutti pronti a un salto nei mitici anni 50 con “Rimini Jamboree-Rockabilly Music and Drama Show!” organizzato dall'associazione teatrale AttiMatti. Si inizia alle 21 con nove attori della compagnia che coinvolgeranno il pubblicò a 360 gradi, per uno spettacolo di improvvisazione basato sul famoso format Harold. A fare da sfondo e cornice a storie e gag coinvolgenti, saranno la cultura e i personaggi degli anni ’50. Anche il pubblico sarà direttamente protagonista regalando spunti e suggerimenti per le improvvisazioni. 

Special Guest della serata il gruppo Rockabilly “Pepper Blondes” (FOTO), trio vocale femminile tutto riminese, che darà il via al finale di serata con un concerto indimenticabile all’insegna dei meravigliosi anni ’50.

Una vera e propria rievocazione nella quale stile, cultura, arte e musica si mescolano per dare origine a una serata unica. Chi si presenterà vestito a tema e farà una foto nella TV in Bianco e nero, che sarà allestita per l’occasione, concorrerà per vincere alcuni premi tra cui un viaggio, un mese di corso di improvvisazione teatrale e un abbonamento agli spettacoli di  AttiMatti. Il ricavato della serata andrà in beneficenza alla Caritas, il costo del biglietto è 10 euro.


Al microfono di Riccardo Giannini: Lara di AttiMatti.

ASCOLTA L'AUDIO