Luned́ 03 Ottobre14:04:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Foto: Miss Patacca Vigliacca, ventisette concorrenti si sono contese la fascia

Spettacoli San Mauro Pascoli | 15:59 - 22 Agosto 2015 Foto: Miss Patacca Vigliacca, ventisette concorrenti si sono contese la fascia

Al Music Bar Tequila Blues di San Mauro Mare, organizzato dall’artista Alberto Pazzaglia alias Betobahia Re dei Tormentoni, si sono disputate le finali dei due concorsi di bellezza "La più bella di Romagna e Miss Patacca Vigliacca 2015, uniti per eleggere le bellezze della Romagna. Sotto il cielo stellato di fine Agosto al cospetto di un folto Pubblico sono scese in passerella  ben 27 concorrenti . Non è stato facile, per la giuria, composta da veri intenditori, scegliere le vincitrici, visto il livello davvero alto di bellissime ragazze per la maggior parte emiliano-romagnole, presieduta dal famoso artista Fotografo Bolognese Anthony De Luca , ospite d’onore della serata.

Per il concorso "La Più Bella di Romagna", ha  vinto la diciassettenne cesenate Sofia Ercolani .

Mentre, ha vinto il titolo della decima edizione di Miss Patacca Vigliacca 2015, Federica Tontini, 19 anni di Sant’Angelo di Gatteo..

Premiata dal proprietario del locale che ha ospitato l'evento, Stefano Colombari e il figlio Fulvio, la diciasettenne Giorgia Semprini  di Rimini, con la fascia  Miss Tequila Blues .

La fascia di Miss Lato B e andata ex equo a Sara Biondi e Asia Fornari.

Altre fasce sono state assegnate a Enrica Evangelisti di Cesena, Arianna Amorosa di Forlì, Ilaria Biagi di Bologna, Giada Ramilli di Borghi e Maria Paradisi di San Mauro Pascoli.

Premiate anche Iman Benzyat, Lara Bonini e Desirè Del Sonno.

La serata  è stata presentata dal cantante Betobahia, e il Vocalist Marco The Prince che ha anche cantato il suo nuovo Successo latino Bay bay Bay.

Amato Ballante

< Articolo precedente Articolo successivo >