Lunedì 03 Ottobre14:17:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione Volley, da lunedì la preparazione: ufficiale l'acquisto di Elisa Loffredo

Sport Riccione | 12:30 - 22 Agosto 2015 Riccione Volley, da lunedì la preparazione: ufficiale l'acquisto di Elisa Loffredo

Inizia  a prendere forma il Riccione Volley che verrà. Ormai manca pochissimo all’inizio della nuova stagione di serie C e la squadra del presidente Giuseppe Tontini ha piazzato un altro colpo da novanta: dalla B&P San Marino arriva a Riccione Elisa Loffredo, libero-banda nata a Rimini, che ha giocato diversi anni nella SG Volley in serie C e B2. Nella scorsa stagione Loffredo ha invece disputato il campionato femminile di serie C con la B&P San Marino, conquistando l’obiettivo salvezza. 

Lunedì 24 agosto il Riccione Volley si ritroverà agli ordini di Daniele Panigalli per cominciare a preparare la serie C 2015/’16. Per quanto riguarda la prima settimana di lavoro, gli allenamenti si terranno lunedì, mercoledì e venerdì alla palestra di via Forlimpopoli a  Riccione, dalle 20 alle 22, mentre da settembre i giorni e orari delle sedute di allenamento si decideranno settimana dopo settimana. 

Il campionato comincerà sabato 17 ottobre alle 18 (salvo alcune modifiche del calendario da parte della Crer) alla palestra di via Forlimpopoli contro il Progresso Sace (Bo): il Riccione Volley avrà tutto il tempo per lavorare sodo e prepararsi al meglio. Nel corso della preparazione pre-campionato verranno fissate alcune gare amichevoli (ancora da definire) con altre società del territorio, per valutare quanto fatto di buono fino al quel momento. 


Lorenzo Paglierani – Addetto stampa Riccione Volley

< Articolo precedente Articolo successivo >