Lunedì 03 Ottobre14:52:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coriano: la Karatella Race 'accende i fari', si corre anche di notte

Eventi Coriano | 10:18 - 22 Agosto 2015 Coriano: la Karatella Race 'accende i fari', si corre anche di notte

Novità alla Karatella Race: da quest'anno si corre anche di notte. La gara di caratelle più pazza della Romagna è tornata con tante sorprese e colpi di scena: dalla realizzazione della caratella disegnata dai bimbi ricoverati in ospedale seguiti dalla Arop Onlus, al lancio in paracadute del sindaco e parroco di Coriano per presentare la sesta edizione, sino alla manche notturna, in programma sabato 19 settembre, che anticiperà la tradizionale gara domenicale. I 40 equipaggi che, a partire da oggi sino al 12 settembre, invieranno la richiesta di partecipazione attraverso mail potranno essere i primi a sperimentare il mitico tracciato corianese sotto le stelle.  Sarà senza dubbio un momento emozionante e suggestivo, che si inserirà all’interno della serata di festa che vedrà il vicino centro cittadino in festa con concerti, dj set e stand gastronomici .
A garantire visibilità sugli 800 metri di percorso saranno appositi lampioni installati grazie alla collaborazione con il Comune di Coriano. A tutti i concorrenti è comunque suggerito di installare sui propri mezzi un dispositivo di illuminazione per garantire una migliore visibilità sul tracciato. 
Per iscriversi alla gara in notturna basterà mandare una mail a info@karatellarace.it con nome cognome e nome del team. Le iscrizioni saranno perfezionate il giorno 19 settembre alle ore 18:00 nel campetto adiacente alla chiesa di Coriano. Per la gara di domenica 20 settembre, invece, le preiscrizioni proseguono online sul sito www.karatellarace.it .
 
Info.
Sito: www.karatellarace.it/
Twitter: twitter.com/KaratellaRace
E-mail: karatellarace@hotmail.it

< Articolo precedente Articolo successivo >