Marted́ 25 Gennaio01:14:39
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, l'acqua non ferma "Un mare di Fuoco", in migliaia per la festa di ferragosto

Eventi Rimini | 12:34 - 17 Agosto 2015 Rimini, l'acqua non ferma "Un mare di Fuoco", in migliaia per la festa di ferragosto

Il mal tempo non fermato “Un mare di Fuoco”, l’evento organizzato da Rimini Spiaggia Network per festeggiare il Ferragosto. I 18 punti spettacolo di musica, fuoco e eccellenze enogastronomiche sono stati affollati da riminesi e turisti, in migliaia in riva al mare per assistere agli show del fuoco: Fuego!, Igneus con Alex il Fachiro,  Okuleli, A-Nura stile tribale, Combriccola dei Lillipuziani, Ragno & Ro e la musica attorno ai falò. Nonostante le condizioni del tempo non ideali, i bagnini coraggiosamente, hanno sfilato col moscone illuminato facendo da fondale agli spettacoli.



Gli organizzatori dopo il 1 maggio “Piacere SpiaggiaRimini” con il concerto di  Edoardo Bennato, “un Mare di Vino”, la “Color run”, identificano nel “Mare di Fuoco” la manifestazione più innovativa di tutta l'estate. Il Presidente del consorzio Rimini Spiaggia Network, Gianluca Metalli, fa un bilancio a cui non può credere: “Nessuna piu' rosea aspettativa nella presentazione degli eventi, qualche mese fa, poteva fare immaginare questa realtà così straordinaria”.

< Articolo precedente Articolo successivo >