Domenica 05 Aprile21:03:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ferragosto ad Aquafan, grande festa con il Cocoricò: dj set di Dimitri Vegas&Like Mike

ASCOLTA L'AUDIO
Spettacoli Riccione | 17:12 - 12 Agosto 2015 Ferragosto ad Aquafan, grande festa con il Cocoricò: dj set di Dimitri Vegas&Like Mike

Sabato di Ferragosto, di quelli indimenticabili. Sarà l’evento degli eventi delle notti 2015 in Aquafan. Il 15 agosto sulla collina dei parchi di Riccione si ballerà con Dimitri Vegas & Like Mike, dj e produttori mondiali, creatori dell’inno di Tomorrowland, il festival belga di musica elettronica più famoso al mondo. Sarà l’unica data estiva italiana del duo. 


I fratelli belgi, Dimitri Thivaios (Dimitri Vegas) e Michael Thivaios (Like Mike), sono nati come duo house nel 2007. Sono stati classificati dalla rivista Dj Magazine, al secondo posto della top100 dei DJ mondiali nel 2014, conquistando ben 4 posizioni rispetto al 2013. 


La loro prima apparizione al Tomorrowland risale al 2010, realizzando anche l'inno dell'evento, Tomorrow (Give Into The Night), con Dada Life e Tara McDonald. Nel 2011 hanno realizzato un altro inno "The Way We See The World", con Afrojack e le sorelle Nervo. Per l'edizione 2012 hanno creato il singolo "Tomorrow Changed Today", mentre per quest’anno  "Chattahoochee" balzato in cima alla classifica Beatport in meno di tre giorni. Tra gli ultimi successi del duo "The Tales Of Tomorrow" realizzato in collaborazione con il produttore discografico Fedde Le Grand e il cantante Julian Peretta, "Louder" con il duo italiano VINAI e infine "The Hum" (conosciuta come Wolf o The Wolf) con Ummet Ozcan.


Lo show, organizzato in partnership con il Gruppo Cocoricò, sarà un vero e proprio concerto. Il duo arriverà a Riccione con il proprio jet privato direttamente da Valencia (la sera prima si esibiscono alla Playa de Cullera, Medusa Sun Beach) all’aeroporto di Miramare. Dopo la serata al parco ripartiranno subito per Ibiza per esibirsi all’House of Madness e all'Amnesia. 


Sono migliaia le prenotazioni da tutta Italia e anche dall’estero, centinaia i pacchetti acquistati da chi trascorrerà l’intero weekend in Riviera per assistere all'evento.  Dalle prevendite si stima che i numeri saranno importanti. Le prenotazioni degli hotel si estendono da Bellaria a Cattolica. 


Con Dimitri Vegas & Like Mike continua la ‘parata’ dei grandi deejay ospiti in Aquafan, dopo Steve Aoki e David Guetta lo scorso anno, Martin Solveig e Avicii nel 2013, Kalkbrenner e Redfoo nel 2012. 

I cancelli del parco aprirann
o alle 21:30, mentre lo show inizierà alle 23.30. Prima e dopo Dimitri Vegas & Like Mike, in consolle si alterneranno una serie di deejay emergenti. 


Gli appassionati di nuove tecnologie rimarranno a bocca aperta: impianti audio e luci offriranno effetti strabilianti, non mancheranno laser, cannoni di CO2 e schermi video di ultima generazione. All’evento sono attese anche personalità del mondo dello spettacolo, da tutta Italia. 




Al microfono di Riccardo Giannini: Franky dj

ASCOLTA L'AUDIO