Venerdė 02 Giugno11:33:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Occhio ai ladri, travestiti da operai entrano nelle abitazioni, rubati preziosi e denaro

Cronaca Rimini | 16:08 - 29 Luglio 2015 Occhio ai ladri, travestiti da operai entrano nelle abitazioni, rubati preziosi e denaro

"Dobbiamo controllare le tubature". Così, fingendosi operai, due sconosciuti si sono presentati mercoledì mattina in diverse abitazioni in zona Grotta Rossa a Rimini. Alcuni cittadini sono caduti nella più classica delle truffe: i malviventi, invece di controllare le tubature, hanno approfittato della distrazione dei padroni di casa per fare razzia. In azione sono entrate due persone alte circa 1 metro e ottanta, di nazionalità italiana, in abbigliamento da operaio. In un'abitazione avrebbero rubato una cassaforte, in un'altra un collier, un orologio d'oro e circa 800 euro in contanti. I due si muoverebbero a bordo di uno scooterone T-Max. Le ricerche della Polizia si sono estese a Riccione, in collaborazione con i Carabinieri.

Le forze dell'ordine, come sempre in questi casi, raccomandano massima attenzione e invitano a non aprire la porta di casa a sconosciuti, soprattutto se si è da soli. Inoltre è consigliabile segnalare sempre la presenza di persone sospette.

< Articolo precedente Articolo successivo >