Mercoledý 03 Marzo19:21:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Lunedì inizia il ritiro estivo del Santarcangelo calcio a Bagno di Romagna

Sport Bagno di Romagna | 16:57 - 19 Luglio 2015 Lunedì inizia il ritiro estivo del Santarcangelo calcio a Bagno di Romagna

Lunedì 20 luglio, inizia ufficialmente il ritiro del Santarcangelo Calcio a Bagno di Romagna fino al 1 agosto. Durante questi 13 giorni i gialloblù alloggeranno all’hotel 'Terme Sant’Agnese' e si alleneranno nel campo messo a disposizione dalla società calcistica locale. I giocatori affronteranno doppie sedute di allenamento per arrivare al top della forma per l’inizio del campionato di Lega Pro.

Di seguito lo staff tecnico e la rosa dei giocatori.

Allenatore: Lamberto Zauli.

Vice allenatore: Rodolfo Giorgetti.

Preparatore atletico: Mattia Vincenzi.

Allenatore dei portieri: Fabio Bravetti.

Massaggiatore: Pietro Rossini.

Magazziniere: Antonio Caruso.

Portieri: Cesaretti, Nardi, Sambo.

Difensori: Adorni, Capitanio, Drudi, Genga, Mordini, Rossi, Venturini, Vona, Zamagni.

Centrocampisti: Gnoli, Hima, Petermann, Taugourdeau, Tourè, Yabrè.

Attaccanti: Boschetti, Guidone, Souarè, Romano.

La società, nella figura del presidente Roberto Brolli, coglie l’occasione per ringraziare i membri dello staff tecnico-sanitario dell’anno precedente, i quali per motivi personali hanno scelto percorsi professionali differenti.

Il Santarcangelo Calcio ringrazia in particolare l’allenatore Agatino Cuttone, il collaboratore tecnico Luigi Bizzotto, il preparatore atletico Yuri Fabbrizzi, il massaggiatore Davide Lodovichetti e i responsabili medici Luigi Grassi e Daniele Bernardi per il lavoro svolto con assoluta competenza, professionalità e passione, augurando loro le migliori fortune per il futuro.

Ufficio Stampa e Comunicazione Santarcangelo Calcio

< Articolo precedente Articolo successivo >