Venerdė 05 Marzo04:47:06
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Robot giganti, musica, pic nic sul prato: oltre 10mila alla Notte Fluo di Villa Verucchio

Spettacoli VillaVerucchio | 09:11 - 17 Luglio 2015 Robot giganti, musica, pic nic sul prato: oltre 10mila alla Notte Fluo di Villa Verucchio

La notte più colorata dell'estate, la Notte Fluo a Villa Verucchio, è stata un successo. In tantissimi hanno affollato le vie cittadine intrattenendosi con lo shopping, tanta musica, gastronomia, attrazioni, fino a tarda notte.

Grandissimo appeal ha avuto l' enorme prato vero di 300 metri quadri dove potersi rilassare o fare un pic nic, successo anche per “The alien robotic show”, gli enormi robot illuminati da luci fluorescenti che hanno sfilato per le vie di Villa Verucchio. In piazza il live di Filippo Malatesta ma anche musica folk, giochi per i bimbi, il concerto dei Relight Orchestra con l'attesissima esibizione con l'arpa laser. E ancora dj-set con importanti nomi della notte come Dj Teo Mandrelli, al rientro dopo l'esperienza di Miami, e Dj Mappa più volte in scena al Peter Pan e alla Villa delle Rose.

Partner ufficiali Altarimini e Radio Bruno per una manifestazione ritornata dopo due anni e che ha riscosso uno strepitoso successo: oltre 10 mila le presenze, superate di granlunga le aspettative e l'affluenza della scorsa edizione: da rifare.

< Articolo precedente Articolo successivo >