Domenica 07 Marzo10:19:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Parco Marecchia si trasforma in una palestra a cielo aperto, sport, esibizioni e musica

Sport Rimini | 16:37 - 14 Luglio 2015 Parco Marecchia si trasforma in una palestra a cielo aperto, sport, esibizioni e musica

I personal trainer delle discipline sportive più di tendenza organizzano una palestra a cielo aperto nel polmone verde di Rimini. Il 17 luglio, dalle ore 17 alle 22, al Parco Marecchia si terrà il 1st RNR Party, una grande festa del training nel verde dove si potranno provare sessioni di allenamento di Calisthenics, Crossfit, Boxe, Arti marziali, Krav Maga, Allenamento funzionale, Hatha Yoga, Yoga del Sorriso, Spinning.
Personal trainer autorizzati e pronti a insegnare i segreti di queste nuove e antiche discipline sportive saranno a disposizione di pubblico, atleti e appassionati in un'atmosfera dal sapore rock, con band dal vivo pronta a dettare il ritmo degli allenamenti.

La stazione allenante polifunzionale “Rock’N’Roll” per un giorno darà la possibilità di effettuare sessioni di training acquistando un braccialetto che consente di unirsi a qualsiasi gruppo di allenamento, ognuno dei quali è gestito da un personal trainer, a partire dalle ore 17. E’ possibile cambiare allenamento a piacimento fino al termine delle sessioni.

Alla fine dei vari workout ci sarà una seduta di gruppo con Richard Romagnoli e il suo LAUGH'n'ROLL, un training esperienziale che ha l’obiettivo di far scoprire i benefici scientifici della risata incondizionata e consapevole.

Il braccialetto 10€ special pack include T-shirt + food + beverage + allenamenti + music&fun e si può ritirare presso gli Happiness Store o direttamente al parco Marecchia.

La stazione allenante Rock ’n’ Roll, che associa attrezzi e movimento a corpo libero in uno dei luoghi privilegiati per chi ama fare sport outdoor, è stata donata alla città di Rimini dall’azienda riminese Yuma, assieme ad altre 3 palestre a cielo aperto di recente e futura installazione sul lungomare Tintori, rotonda di Piazzale Fellini e viale Regina Margherita a Rivazzurra.

La città di Rimini ha incrociato la traiettoria di un’azienda di moda giovane e dinamica per mettere a disposizione di tutti strutture pensate per gli amanti dello sport e della forma fisica, coinvolgendo cittadini e ospiti in attività sportive e, allo stesso tempo, rendendo più attraenti luoghi all’aria aperta frequentati quotidianamente da giovani e famiglie facendone punti di ritrovo e aggregazione all’insegna del benessere.

< Articolo precedente Articolo successivo >