Martedì 26 Maggio00:53:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Robot giganti e un prato vero su cui fare pic nic: torna la Notte Fluo di Villa Verucchio

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi VillaVerucchio | 15:52 - 14 Luglio 2015 Robot giganti e un prato vero su cui fare pic nic: torna la Notte Fluo di Villa Verucchio

Villa Verucchio torna a tingersi di colori fluorescenti con la Notte Fluo. Giovedì 16 luglio dalle 19 alle 24 le attività commerciali del Comune scendono per le vie e le piazze per promuovere le proprie tipicità. L’evento, organizzato quest’anno dall'A.S.D. Villa Verucchio insieme a Cna e con il patrocinio del Comune di Verucchio, fa il suo ritorno dopo due anni di assenza. “Torna dopo due anni di pausa, per cui l’organizzazione si è presa il tempo necessario per rilanciare questo evento, che ebbe due anni fa un successo grandioso. Come amministrazione comunale siamo molto contenti - ha commentato il Sindaco Stefania Sabba - Speriamo davvero possa replicare, anzi aumentare quello che è stato il successo dell’edizione scorsa”.


Tante le novità presentate per la Notte Fluo 2015: da un enorme prato vero di 300 metri quadri dove potersi rilassare o fare un pic nic a “The alien robotic show”, enormi robot illuminati da luci fluorescenti che cammineranno tra le vie di Villa Verucchio. Non mancheranno musica, stand gastronomici e animazione per i più piccoli per una serata di shopping sotto le stelle per la quale sono attese 10 mila persone. In piazza il live di Filippo Malatesta ma anche musica folk, giochi per i bimbi ed il concerto dei Relight Orchestra con l'attesissima esibizione con l'arpa laser. Dance protagonista della serata con nomi importanti della notte come Dj Teo Mandrelli,  al rientro dopo l'esperienza di Miami, e Dj Mappa più volte in scena al Peter Pan e alla Villa delle Rose.

Altarimini e Radio Bruno sono partner ufficiali della manifestazione.

Per maggiori informazioni visita la pagina Facebook dell'evento.


In audio al microfono di Elisa Drudi: Stefania Sabba Sindaco di Verucchio, Giovanni Bucci Responsabile CNA Verucchio e Filippo Biondi Presidente ASD Villa Verucchio.

ASCOLTA L'AUDIO