Giovedý 04 Marzo22:20:31
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Trova uno sciame di vespe in camera da letto, chiama i vigili del fuoco

Cronaca Cattolica | 11:31 - 14 Luglio 2015 Trova uno sciame di vespe in camera da letto, chiama i vigili del fuoco

'Aiuto c'è uno sciame di vespe in casa, accorrete'. E' la richiesta pervenuta martedì mattina ai vigili del fuoco da parte di un residente di Cattolica. Immediato l'intervento dei pompieri che sono arrivati sul posto e si sono diretti nel cassonetto della camera da letto dell'abitazione, dove si erano rintanati gli insetti.

Un caso sporadico? A quanto pare no, perchè sembra che in questi giorni le chiamate anti imenotteri, questo il nome scientifico della categoria di insetti, siano state varie. In caso di presenza massiccia di insetti di questo tipo se il nido si trova all'interno dell'abitazione, bisogna contattare il 115. Se all'esterno l'invito è di rivolgersi all'Ausl.

Un altro intervento dei Vigili del Fuoco lunedì sera a Miramare.

Una cena finita con i pompieri. Lunedì sera un gruppo di turisti ospiti di un campeggio, ha chiamato il 115 per un incendio che si era sviluppato nella cucina dello spazio che occupavano. Una padella ha preso fuoco e le fiamme hanno convinto i turisti a chiamare aiuto. Tanta paura ma fortunatamente nessun ferito tra i coinvolti. Qualche danno alla cucina della struttura.

< Articolo precedente Articolo successivo >