Marted́ 02 Marzo14:49:56
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dirty Dancing arriva a Cattolica, intervista al protagonista Gabrio Gentilini

ASCOLTA L'AUDIO
Spettacoli Cattolica | 12:40 - 13 Luglio 2015 Dirty Dancing arriva a Cattolica, intervista al protagonista Gabrio Gentilini

Prosegue la tournee italiana dello spettacolo “Dirty Dancing – The Classic Story On Stage” che, nei suoi vari debutti internazionali, ha registrato mesi e mesi di tutto esaurito e ha ottenuto la più alta prevendita nella storia del West End londinese.
Dirty Dancing – The Classic Story On Stage è la fedele trasposizione teatrale dell’omonimo successo cinematografico con Patrick Swayze e Jennifer Grey, e racconta la storia d’amore tra la giovane Baby e l’affascinante maestro di ballo Johnny in un resort per vacanze; una passione raccontata attraverso balli sensuali e indimenticabili coreografie, come nella scena finale sulle note di “(I’ve Had) The Time Of My Life” rimasta indelebile nella memoria di tutti. La canzone in questione, vincitrice di un Premio Oscar e di un Golden Globe, è solo uno dei celebri successi che compongono la colonna sonora dello spettacolo, tutti suonati dal vivo da un’orchestra di otto elementi.
Sabato 8 agosto lo spettacolo farà tappa all'Arena della Regina di Cattolica. Tra i protagonisti l'attore, cantante e ballerino romagnolo Gabrio Gentilini (in audio la sua intervista). Originario di Faenza ha vissuto a Fiumana in provincia di Forlì.
Diplomato all’Accademia biennale professionale di musical MTS – Musical! The School di Milano inizia la sua carriera che lo porterà a partecipare a moltissime produzioni teatrali.

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >