Mercoledý 03 Marzo09:42:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione: nuovi arredi in Viale Dante e filodiffusione ai Giardini dell'Alba

Attualità Riccione | 12:11 - 10 Luglio 2015 Riccione: nuovi arredi in Viale Dante e filodiffusione ai Giardini dell'Alba

La Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo relativo all’ arredo urbano in viale Dante nel tratto compreso tra viale Parini e viale Giardini, viale Latini e i Giardini della zona Alba. Un piano di manutenzione straordinaria che va a completare gli interventi già realizzati sull’asse turistico di viale Dante. Anche in questo caso sono previste nuove panchine e cestini mentre ai giardini Alba, come richiesto dagli operatori commerciali della zona, verrà prolungato l’impianto di filodiffusione nella piazzetta dei Giardini Alba, installato l’impianto elettrico al piano superiore del giardino pensile per consentire lo svolgimento di manifestazioni e spettacoli ed effettuato un adeguamento ai bagni per portatori di handicap.


Dopo i lavori di riqualificazione eseguiti sul tratto di viale Dante tra il porto e la zona Alba e quelli sul viale San Martino -  afferma l’assessore ai Lavori Pubblici Roberto Cesarini -  procederemo, con un arredo diverso per colori e modelli, all’ultima tranche dell’arredo del viale. Si tratta di un ulteriore passo compiuto dall’Amministrazione Comunale per andare incontro alle esigenze segnalate nei mesi scorsi dai comitati cittadini e dai singoli operatori economici in linea con gli obiettivi di maggior decoro che intendiamo perseguire nelle zone della città dove ne è maggiormente avvertita l’esigenza”.

< Articolo precedente Articolo successivo >