Sabato 27 Febbraio22:30:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione: tornano gli Schiuma Party in Aquafan, sabato Marracash

Eventi Riccione | 12:06 - 10 Luglio 2015 Riccione: tornano gli Schiuma Party in Aquafan, sabato Marracash

Il king del rap è tornato ed è già pronto a far scatenare il pubblico di Aquafan. Dopo l’anteprima con il Tungafan, il prossimo sabato inizia la nuova stagione degli Schiuma Party più grandi del mondo, realizzate in collaborazione con il Gruppo Cocoricò.
Ospite clou della serata inaugurale 2015, sarà uno dei rapper più famosi d’Italia: Marracash che per l’occasione presenterà uno show-case di 50 minuti, con i suoi più grandi successi e i brani del suo ultimo album “Status”.

La serata di sabato 11 luglio partirà alle 21:30 con dj resident Double Deejay e Manuel Altieri , poi poco prima di mezzanotte sarà la volta di MARRACASH. All’01:30 la festa dalla Piscina Onde si trasferirà alla Walky Cup fino alle ore 04:00.  
Gli Schiuma Party di Aquafan proseguiranno tutti i sabato sera con ospiti nazionali e internazionali, che quest’anno si è deciso di svelare a sorpresa settimana dopo settimana.

Nel frattempo sta salendo la febbre per l’evento speciale del 15 agosto con il Ferragosto d’Italia in Aquafan: la super serata con Dimitri Vegas & Like Mike. Stanno già arrivando prenotazioni da tutta Italia e anche dall’estero e sono già tantissimi i pacchetti acquistati da chi passerà l’intero weekend in Riviera per assistere allo show dei due deejay tra i migliori al mondo secondo la classifica del Deejay Mag.

Con lo Schiuma Party in notturna di Aquafan è nata una nuova modalità di approccio al divertimento by night: ci si diverte in costume, si arriva presto a ballare e si vive la polisensorialità. L’effetto scenografico, poi, è a dir poco spettacolare: uno show da togliere il fiato, grazie a otto speciali macchine capaci di sparare oltre 2mila metri cubi di schiuma al minuto.

< Articolo precedente Articolo successivo >