Martedė 26 Maggio02:32:32
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Cinè chiude con la commedia, a Riccione Neri Parenti, Fausto Brizzi e Paolo Genovese

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Riccione | 09:04 - 05 Luglio 2015 Cinè chiude con la commedia, a Riccione Neri Parenti, Fausto Brizzi e Paolo Genovese

Gran finale a Cinè, Giornate Professionali di Cinema, a Riccione, nel segno della commedia all'italiana, quella "hold style", che vedrà nelle sale film davvero brillanti.
A Riccione il regista Fausto Brizzi ha presentato "Forever Young", attesa commedia sui “giovani di ogni età” interpretata da Fabrizio Bentivoglio, Sabrina Ferilli, Teo Teocoli e Stefano Fresi, che Medusa porterà sugli schermi nella prossima stagione. Attesissimo nelle sale anche l'altro 'cinepanettone', dopo quello prodotto da De Laurentiis, il film "Vacanze di Natale ai Caraibi", pellicola natalizia targata Medusa con protagonisti Christian De Sica, Massimo Ghini,  Ilaria Spada, diretti da Neri Parenti. Nel segno della commedia anche la presentazione di "Perfetti sconosciuti", alla presenza del regista Paolo Genovese: un film sull'amicizia, l'amore, il tradimento che vedremo sugli schermi per Medusa il prossimo gennaio.
Questo incontro conclude la quinta edizione di  Ciné – Giornate Estive di Cinema, l'appuntamento dell'industria cinematografica nazionale, promosso e sostenuto da ANICA in collaborazione con ANEC e di ANEM,  prodotto ed organizzato da Cineventi con  la direzione organizzativa di Remigio Truocchio.

Interviste a Neri Parenti, Fausto Brizzi e Paolo Genovese di Maria Assunta (Mary) Cianciaruso

ASCOLTA L'AUDIO