Luned́ 01 Marzo10:45:52
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Foto: la splendida voce di Giusy Ferreri colonna sonora della Notte Rosa di Riccione

Spettacoli Riccione | 14:33 - 04 Luglio 2015 Foto: la splendida voce di Giusy Ferreri colonna sonora della Notte Rosa di Riccione

Una Notte Rosa all’insegna della dolcezza quella di Riccione, incarnata dalla voce calda di Giusy Ferreri, dalla passeggiata nelle vie dello shopping, dalle band, le performances e i tanti eventi che hanno animato le piazze e i viali della città. La serata ha preso il via con il concerto in Piazzale Roma dove moltissime persone di tutte le età hanno cantato ed applaudito le greatest hits e le nuove canzoni della cantante siciliana che ha accompagnato il pubblico fino allo spettacolo dei fuochi d’artificio. Folla anche in Viale Ceccarini, in Viale Dante e in Piazzale Ceccarini dove è andata in scena la preview della nuova Fiat 500 e il photoshooting in collaborazione con Divage. Tutto esaurito al Grand Circus Hotel per i tre spettacoli in programma dalle 19.30 a tarda sera.

Una festa caratterizzata dai tratti femminili che prosegue questa sera con lo show “Carla Gozzi e il Bon Ton dell’estate”. E’ in arrivo nel salotto della Perla Verde  uno dei volti più noti di Real Time per i programmi Ma come ti vesti? o Shopping Night e Guardaroba perfetto, coach style e blogger che ha lavorato come assistente di stilisti come Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein, Ermanno Scervino. La Gozzi sarà in Piazzale Ceccarini alle 21.30 a dispensare perle di stile e bon ton alle sue numerosissime fans.


Sul fronte dell’ordine pubblico non si sono registrati problemi particolari. Tutto il personale della Polizia Municipale è stato impegnato fin dal mattino nel controllo del territorio e supportato dalle altre forze dell’ordine, dalla Croce Blu e dalla protezione civile. Oltre ai diversi presidi in vari punti della città, in Piazzale Roma era attiva anche la videocamera di sorveglianza. Questa sera si replica con le stesse modalità e con l’ausilio del personale del Comune di Coriano.



L'intevista di Maria Assunta Cianciaruso a Giusy Ferreri

< Articolo precedente Articolo successivo >