Una Notte Rosa all’insegna della dolcezza quella di Riccione, incarnata dalla voce calda di Giusy Ferreri, dalla passeggiata nelle vie dello shopping, dalle band, le performances e i tanti eventi che hanno animato le piazze e i viali della città. La serata ha preso il via con il concerto in Piazzale Roma dove moltissime persone di tutte le età hanno cantato ed applaudito le greatest hits e le nuove canzoni della cantante siciliana che ha accompagnato il pubblico fino allo spettacolo dei fuochi d’artificio. Folla anche in Viale Ceccarini, in Viale Dante e in Piazzale Ceccarini dove è andata in scena la preview della nuova Fiat 500 e il photoshooting in collaborazione con Divage. Tutto esaurito al Grand Circus Hotel per i tre spettacoli in programma dalle 19.30 a tarda sera.
Una festa caratterizzata dai tratti femminili che prosegue questa sera con lo show “Carla Gozzi e il Bon Ton dell’estate”. E’ in arrivo nel salotto della Perla Verde uno dei volti più noti di Real Time per i programmi Ma come ti vesti? o Shopping Night e Guardaroba perfetto, coach style e blogger che ha lavorato come assistente di stilisti come Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein, Ermanno Scervino. La Gozzi sarà in Piazzale Ceccarini alle 21.30 a dispensare perle di stile e bon ton alle sue numerosissime fans.
Sul fronte dell’ordine pubblico non si sono registrati problemi particolari. Tutto il personale della Polizia Municipale è stato impegnato fin dal mattino nel controllo del territorio e supportato dalle altre forze dell’ordine, dalla Croce Blu e dalla protezione civile. Oltre ai diversi presidi in vari punti della città, in Piazzale Roma era attiva anche la videocamera di sorveglianza. Questa sera si replica con le stesse modalità e con l’ausilio del personale del Comune di Coriano.
L'intevista di Maria Assunta Cianciaruso a Giusy Ferreri