Lunedý 01 Marzo05:05:27
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Foto: in migliaia sui viali di Bellaria per la Notte Rosa, grande show di freestyle

Spettacoli Bellaria Igea Marina | 12:41 - 04 Luglio 2015 Foto: in migliaia sui viali di Bellaria per la Notte Rosa, grande show di freestyle

Si è chiusa con un pieno di presenze e divertimento la giornata clou della Notte Rosa a Bellaria Igea Marina; nella lunga serata di venerdì 3 luglio, in migliaia si sono riversati sui viali, nelle strade e sui lungomari della città: anche grazie alle tante iniziative promosse dai locali e dalle attività commerciali, la programmazione di Bellaria Igea Marina si è distinta, come da tradizione, per la quantità, la varietà e l’originalità degli eventi proposti.

Tante le occasioni di divertimento ed intrattenimento ad ogni angolo di Bellaria Igea Marina, prima tra tutte l’atteso “Bellaria Igea Marina Freestyle” sul porto canale. L’appuntamento principale della Notte Rosa a Bellaria Igea Marina non ha deluso le attese ed il successo di pubblico dimostra come sia stato apprezzato l’originale contest che, grazie a un’enorme rampa in neveplast, ha portato a pochi passi dalla spiaggia i migliori atleti del freeski internazionale. Insieme a loro, il campione Giorgio Rocca e la simpatia degli speaker Gigi Gas e Camilla Ronchi, che hanno accompagnato la serata fino allo spettacolo offerto dai fuochi d’artificio di mezzanotte.

Un successo anche gli altri appuntamenti in programma e le occasioni di intrattenimento per i più piccoli, come quelle che hanno visto protagonista Heidi ed il suo villaggio, oltre che Carolina Benvenga direttamente da Rai Yoyo.


Il capodanno più lungo dell’estate continua anche sabato e domenica, a cominciare dalle iniziative approntate dagli operatori turistici e commerciali del territorio, come le cene a tema e gli aperitivi in rosa previsti da alberghi, ristoranti, bar, spiagge e chioschi.

Domenica 5 luglio, sarà ancora aperto il “Nerf Camp” al Polo Est, un vero e proprio campo d’addestramento all’interno del quale mettersi alla prova, mentre alle 21.45 in p.le Santa Margherita, gli ‘Alcuni’ saranno protagonisti de “La bella era addormentata nel bosco ma…”, uno show che prevede attori, musica e grandi pupazzi in gommapiuma; infine, sempre domenica, alle ore 21.00 presso il Polo Est, sarà decretato il vincitore per la categoria ‘under’ del Bim Music Network 2015, contest musicale a cura di BIM Imprese - Confcommercio Bellaria Igea Marina con la direzione artistica di Monia Angeli.



Foto Cesari\Pelliccioni

< Articolo precedente Articolo successivo >