Lunedý 01 Marzo05:32:33
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Grande spettacolo per la Notte Rosa di Cesenatico con il Radio Bruno Estate: le interviste

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Cesenatico | 10:05 - 04 Luglio 2015 Grande spettacolo per la Notte Rosa di Cesenatico con il Radio Bruno Estate: le interviste

La notte Rosa di Cesenatico è, come sempre, targata Radio Bruno, con l’atteso spettacolo musicale del Radio Bruno Estate che ha riempito piazza Andrea Costa, ancora una volta con un cast straordinario. L’appuntamento, tra i più attesi dell’estate, è realizzato dall’emittente prima per ascolti in Emilia Romagna in collaborazione con il Comune di Cesenatico e Gesturist.

Lo spettacolo è stato, come di consueto, eccezionale, musica per tutti i gusti e una novità: dopo i fuochi d’artificio sul mare il dj set del re della dance Gabry Ponte.

A Cesenatico il Radio Bruno Estate è diventato una consolidata tradizione - afferma il Presidente di Radio Bruno, Gianni Prandi - per il quarto anno consecutivo l’obiettivo resta quello di regalare una vera e propria festa, garantendo uno spettacolo di grande livello con protagonisti i successi dell’estate”.

Sul palco una splendida Alessia Ventura e Enzo Ferrari, conduttore dell'Happy Hour di Radio Bruno, hanno presentato Alexia, Nesli, Paolo Simoni, Zero Assoluto, Enrico Ruggeri, Annalisa, Guè Pequeno e gli splendidi fuochi d'artificio per festeggiare il decimo capodanno dell'estate della Riviera romagnola.

Interviste a Alexia, Zero Assoluto, Enrico Ruggeri, Annalisa e Gue Pequeno al microfono di Riccardo Valentini

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >