Sabato 27 Febbraio10:19:35
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, a Cinè Aurelio De Laurentiis e la 'sfida' dei film di Natale: l'intervista

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Riccione | 19:20 - 02 Luglio 2015 Riccione, a Cinè Aurelio De Laurentiis e la 'sfida' dei film di Natale: l'intervista

A Cinè, le Giornate Professionali di Cinema, in corso a Riccione fino a venerdì, è il giorno della commedia all'italiana firmata da Aurelio De Laurentiis, che annuncia il tradizionale appuntamento col film comico di Natale, tagato Filmauro.

La 32esima pellicola natalizia di Luigi ed Aurelio De Laurentiis conferma la coppia Lillo & Greg (autori della sceneggiatura) e la affianca a Francesco Mandelli e Paolo Ruffini, per "Natale a go go...& champagne". Alla regia c’è per il secondo anno consecutivo Volfango De Biasi. “È un film unico, non a episodi", ci tiene a sottolineare De Laurentiis. Comicità, a volte anche "cinica" annunciano i protagonisti, divertimento e colpi di scena.

E il produttore confida di non temere la "sfida" con l'altro "cinepanettone doc", in uscita contemporaneamente per le festività di fine anno, quello di Christian De Sica, che il 17 dicembre sarà nelle sale con "Vacanze di Natale ai Caraibi", diretto da Neri Parenti. E' il caso di dire che se la suoneranno a suon di "incassi".

Ascolta l'intervista ad Aurelio De Laurentiis di Maria Assunta (Mary) Cianciaruso

ASCOLTA L'AUDIO
< Articolo precedente Articolo successivo >