Venerd́ 05 Marzo20:32:24
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Notte Rosa 2015, Rimini esplode di eventi e turisti, verso il tutto esaurito

Eventi Rimini | 11:16 - 02 Luglio 2015 Notte Rosa 2015, Rimini esplode di eventi e turisti, verso il tutto esaurito

Telefoni bollenti agli uffici di informazioni turistiche di Rimini per prenotare gli ultimissimi posti disponibili per il weekend della Notte Rosa. Si va verso il tutto esaurito per il decennale del capodanno dell’estate che conferma il suo grande appeal e si appresta ad essere invaso da un fiume rosa. In molti hotel della Riviera continuano a fioccare le richieste di prenotazioni, che vedono il sabato sera già al completo da diversi giorni.

«Siamo già verso il tutto esaurito - dice il presidente dell’Associazione albergatori di Rimini, Patrizia Rinaldis -. Le richieste sono continuate anche oggi e sono in linea con quelle degli ultimi anni. Il sabato è la serata più gettonata ma anche il venerdì è in movimento, sarà una bellissima festa».

 “La Notte Rosa è un prodotto turistico affermato e affidabile – dice Ivan Gambaccini, presidente di Rimini Reservation -. Già da diversi mesi abbiamo iniziato a lavorare sul web e sui social network per promuovere i nostri pacchetti e le strutture del circuito di Hotel che aderisce a Rimini Reservation e stiamo raccogliendo prenotazioni già oggi in linea con l’edizione dei record dell’anno scorso. Abbiamo ancora un paio di giorni in cui le prenotazioni last minute faranno ulteriore differenza, anche se la disponibilità di camere dal nostro back office comincia a scarseggiare. Siamo molto fiduciosi per questo primo weekend di luglio.”

"C’è una fortissima attesa - così il Sindaco Andrea Gnassi - e a poche ore dall’evento le prenotazioni sono veramente ottime. Una iniezione di fiducia per quello che si conferma l'unico grande contenitore popolare capace di rinnovarsi ad ogni edizione e di rilanciare i caratteri ospitali e i contenuti della nostra terra".

Qui il programma completo. Attiva e piena di contenuti anche la pagina Facebook della Notte Rosa


< Articolo precedente Articolo successivo >