Giovedý 25 Febbraio23:44:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coriano, fino al 5 luglio la biblioteca Battarra chiusa per lavori di ampliamento

Attualità Coriano | 13:04 - 30 Giugno 2015 Coriano, fino al 5 luglio la biblioteca Battarra chiusa per lavori di ampliamento

Fino al 5 luglio compreso, la biblioteca "G.A. Battarra" di Coriano resterà chiusa al pubblico per consentire i lavori di ampliamento che permetteranno di spostare gli ambienti di front office nello stabile ora occupato esclusivamente dal comando di polizia municipale. Un intervento che complessivamente avrà il costo di 50.000 euro.

Lavori resisi necessari, non solo per rendere più funzionale la struttura, ma anche, per rispondere alla necessità di offrire a chi è impiegato presso la biblioteca di godere di uffici e postazioni di lavoro adeguate alle norme vigenti. Un ulteriore passo verso la “normalizzazione” delle strutture del nostro Comune, dopo il rifacimento del tetto e la sistemazione di gran parte degli uffici comunali, abbandonati al degrado da molti anni, rivalutando così il patrimonio della collettività e risparmiando risorse finanziarie, prima impegnate in affitti.



I lavori di adeguamento interesseranno quindi anche gli uffici del comando di polizia municipale che resterà comunque naturalmente operativo anche durante il periodo dei lavori.

< Articolo precedente Articolo successivo >