Mercoledý 05 Agosto07:22:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sabato di superlavoro per i Carabinieri, sei arresti alla Molo Street Parade

Cronaca Rimini | 11:30 - 28 Giugno 2015 Sabato di superlavoro per i Carabinieri, sei arresti alla Molo Street Parade

Sei arresti alla Molo Street Parade. Gli oltre 50 Carabinieri in servizio durante la manifestazione, hanno effettuati diversi controlli  sia in divisa che in borghese.
Un 42enne turco è stato arrestato perchè aveva obbligato un titolare di un negozio di Borgo Marina e consegnargli 50 euro. Per evitare di essere arrestato aveva minacciato e spintonato i Carabinieri.
Un bolognese 24enne è responsabile di resistenza a pubblico ufficiale. E' stato trovato in possesso di 1 grammo di marijuana. Dopo aver spintonato i militari aveva cercato di scappare. Dopo un breve inseguimento è stato fermato. E' stato anche segnalato alla Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.
Tre rumeni, un 73enne, una 44enne e una 45enne tutti in Italia senza fissa dimora, sono stati arrestati per furto aggravato in concorso. Avevano cercato di rubare un portafogli da una turista che si trovava sull'autobus 11.
Un marocchino 33enne è responsabile di furto aggravato. Aveva rubato una borsa con due cellulari di proprietà di una turista al bagno n.1.
Un riminese è stato invece denunciato perchè guidava un motociclo senza patente, revocata nel 2003, e aveva un tasso alcolemico superiore al consentito.