Marted́ 28 Gennaio02:24:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Partecipazione atlete del Riviera Volley Rimini in trasmissione su Rai 1

Spettacoli Rimini | 17:01 - 26 Giugno 2015 Partecipazione atlete del Riviera Volley Rimini in trasmissione su Rai 1

Divertimento ed emozione per le ragazze del Riviera Volley Rimini che in settimana hanno partecipato alle riprese televisive della trasmissione ‘Sapore di mare. Un’estate italiana’, in onda su Rai 1 e condotta da Alessia Ventura. Il servizio ripercorre i luoghi tipici dell’estate italiana, dagli anni‘60 ad oggi, ed è girato fra Riccione e Milano Marittima.

Sara Pasolini, Carlotta Costantino, Nicol Moretti e Stella Cicoria hanno vestito i costumi e la bandana della Yamamay al fianco di Giulia Leonardi, atleta della Unendo Yamamay Busto Arsizio, squadra di serie A1 e sono scese in campo per una goliardica partita di pallavolo sulla sabbia.

Di fronte le avversarie del team Carpisa. Un po’ di soggezione all’inizio per le nostre giovani atlete alle prese per la prima volta con le telecamere della RAI. Poi l’allegria ha preso il sopravvento e l’imbarazzo è scivolato via tra una battuta ed un palleggio.

Domani la colorata carovana si trasferirà a Milano Marittima. Saranno di nuovo in campo le ragazze del Riviera Volley accanto alle campionesse della Unendo Yamamay per le ultime riprese. La registrazione andrà in onda il 12 luglio alle ore 23.30 su RAI 1. Un’esperienza molto simpatica e piacevole, preludio ad ulteriori iniziative future condotte insieme da Riviera Volley e Unendo Yamamay Busto Arsizio.