Martedý 28 Gennaio01:15:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, al vaglio la proroga dei termini per pagamento della prima rata della Tari

Attualità Rimini | 16:39 - 26 Giugno 2015 Rimini, al vaglio la proroga dei termini per pagamento della prima rata della Tari

Sarà esaminata martedì mattina dalla V Commissione Consigliare la proposta di proroga (avanzata dalla Giunta comunale) della scadenza della prima rata per il pagamento della Tari, attualmente fissata al 30 giugno. La proposta per un prolungamento dei tempi per il versamento della prima rata deriva dal ritardo con cui una ridottissima parte dei bollettini (circa il 3 per cento), è stata recapitata nei giorni scorsi ai contribuenti. Dopo il parere della Commissione, l’atto arriverà in Consiglio Comunale per la ratifica definitiva che permetterà a chi non ha ricevuto in tempi utili i bollettini di poter regolarizzare la propria posizione entro il 20 luglio, senza incorrere in more o sanzioni.  

Per informazioni e chiarimenti sul pagamento della Tari è possibile rivolgersi agli uffici dedicati di via Ducale n. 7 nei seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì dalle ore 9,30 alle ore 13,00 e giovedì dalle 9,30 alle 15,30. Si ricorda che il pagamento della Tari può essere effettuato presso qualunque sportello bancario, postale e per via telematica (home banking), utilizzando i modelli F24 già forniti.