Martedì 06 Giugno21:22:30
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1 cat.: Pietracuta rinforza l'attacco, ecco il giovane Stella ex San Marino

Sport Pietracuta di San Leo | 16:34 - 17 Giugno 2015 Calcio 1 cat.: Pietracuta rinforza l'attacco, ecco il giovane Stella ex San Marino

Grazie all’intenso e proficuo lavoro del DS Sandro Conti e dei suoi collaboratori, prosegue a vele spiegate la costruzione del Pietracuta 2015-16 che affronterà il campionato di Prima categoria. Per il momento il reparto che ha registrato maggiori novità è quello offensivo: dopo le conferme di Tadzhybayev ed Alessandro Bianchi, sono infatti arrivati l’ex Sant’Ermete Halilaj e, notizia dell’ultima ora, il giovane centravanti Francesco Stella, proveniente dal Viserbella. Per aggiudicarsi le prestazioni dell’aitante punta classe ’95, il Pietracuta ha dovuto superare la concorrenza di numerose squadre di Promozione e Prima categoria che avevano intenzione di scommettere sulle potenzialità di un giocatore che per età e prestanza fisica viene giudicato tra i migliori prospetti della categoria.

Mister Fregnani a questo punto potrà contare su di una prima linea che offre tante e diverse soluzioni. Detto delle grandi aspettative riposte sulle doti riconosciute di Halilaj, giocatore di categoria superiore per tecnica, velocità e potenza, la sgusciante rapidità di Tadzhybayev, la fisicità di Stella e l’esperienza unita alla sete di rivincita di Bianchi potranno permettere al tecnico pietracutese di modellare la squadra a seconda delle necessità contingenti e delle diverse strategie d’attacco.




A questo punto i dirigenti rossoblu proseguiranno nell’opera di definizione degli altri reparti dove si è già registrata l’acquisizione del portiere Stefano Canini ed i rientri in organico del centrocampista Alessio Balducci e del difensore Emanuele Pavani.

Fabio Podeschi, ufficio stampa U.S. Pietracuta calcio

< Articolo precedente Articolo successivo >