Luned 29 Maggio19:37:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione: infarto sul palco, migliora il musicista colto da malore sabato sera

Attualità Riccione | 11:17 - 17 Giugno 2015 Riccione: infarto sul palco, migliora il musicista colto da malore sabato sera

Sta meglio ma è ancora ricoverato in ospedale il musicista accasciatosi sabato sera durante una performance a Riccione. L'uomo, 50 anni, è stato subito soccorso dal personale medico presente in zona e ricoverato all'Infermi di Rimini. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. E' stato indotto il coma farmacologico con contestuale abbassamento di temperatura corporea. Una pratica diffusa attuata per tutelare il funzionamento del cuore. Nelle scorse ore è iniziato un lento e graduale risveglio del paziente le cui condizioni sono in miglioramento.
Da Facebook il fratello si fa portavoce dei ringraziamenti della famiglia "non potevo esimermi di ringraziare a nome di tutta la mia famiglia tutti gli Angeli che lo hanno soccorso con il massaggio cardiaco, gli avete salvato la vita e anche eventuali complicazioni (...)  avete fatto un miracolo, grazie a voi io potrò rivedere un sorriso sul volto di mio fratello e non avere più quell'immagine di quegli occhi persi nel vuoto".

< Articolo precedente Articolo successivo >