Ginnastica artistica Rimini, Polisportiva Celle d'argento al Torneo Primavera di Cesena

Sabato 6 giugno, nella palestra “Renato Serra” di Cesena, è andato in scena il Torneo Primavera, gara individuale di ginnastica artistica femminile riservata alle atlete  “junior” e “senior”. Accompag...

A cura di Redazione Redazione
08 giugno 2015 09:37
Ginnastica artistica Rimini, Polisportiva Celle d'argento al Torneo Primavera di Cesena -
Condividi

Sabato 6 giugno, nella palestra “Renato Serra” di Cesena, è andato in scena il Torneo Primavera, gara individuale di ginnastica artistica femminile riservata alle atlete  “junior” e “senior”. Accompagnate dai tecnici Michela Carlini e Manuele Amenta, sono scese in pedana per la categoria “senior” le ginnaste Anna Mariani (classe 1993), Alexia Guerrini (1999) e Arianna Nanni (1999).
Le tre portacolori della Polisportiva Celle hanno ben figurato e dato prova di buone prestazioni. Alexia Guerrini ha conquistato l’argento nella classifica generale  ed è salita sul gradino più alto del podio  nella classifica della trave, suo attrezzo di punta.
Alle parallele è salita nuovamente sul podio con un brillante terzo posto, mentre a volteggio e corpo libero è giunta quarta.
Ottima performance anche di Anna Mariani al volteggio dove ha conquistato l’argento, mentre nella classifica generale è settima, quinta al corpo libero,settima alla trave e ottava alle parallele. Impegnata solo due attrezzi e in condizioni fisiche non perfette, Arianna Nanni è settima al volteggio e alla trave.
Con questa prova si conclude la prima parte della stagione agonistica 2015 per la ginnastica artistica femminile.  Adesso, nella palestra di via Euterpe di Rimini, è in programma il lavoro estivo per prepararsi al meglio alle competizioni dell’autunno e soprattutto al Campionato di serie A del prossimo anno.
Anche nella palestra di via del Quadrifoglio continuano i corsi estivi  di ginnastica organizzati dalla Polisportiva Celle e sono aperte le nuove iscrizioni per chi volesse provare questo meraviglioso sport.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Altarimini