Marted́ 28 Gennaio16:56:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, XX Edizione European Company Sport Games: sabato la Cerimonia di chiusura dei Giochi

Sport Riccione | 17:03 - 05 Giugno 2015 Riccione, XX Edizione European Company Sport Games: sabato la Cerimonia di chiusura dei Giochi

Cala il sipario sabato sera sulla XX edizione degli European Company Sport Games, i Campionati dello sport d’impresa che hanno portato a Riccione migliaia di sportivi provenienti da 26 nazioni.

La Cerimonia di chiusura si svolgerà in Piazzale Roma a partire dalle 21.00, quando, una volta riunite sotto il palco tutte le delegazioni, saranno chiamati gli atleti delle diverse discipline per le premiazioni: Gianluca Pancalli, Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, consegnerà le medaglie agli atleti paralimpici che hanno preso parte ai Giochi (per la prima volta infatti, nella storia dei Giochi, è stata contemplata la partecipazione di questi atleti).

La Cerimonia di chiusura prevede inoltre il passaggio di consegne tra il Sindaco di Riccione e i rappresentati di Ghent, la città belga che ospiterà la prossima edizione dei Campionati, nel 2017 (i Giochi si tengono ogni due anni).

La serata sarà accompagnata da momenti di spettacolo, musica e danza con la partecipazione dell’Accademia Bartolacci. Il gran finale sarà festeggiato con lo spettacolo dei fuochi d’artificio.