Domenica 02 Ottobre06:56:13
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rallylegend, il 1 giugno partono le iscrizioni: la gara prende il via da Riccione

Sport Repubblica San Marino | 13:49 - 30 Maggio 2015 Rallylegend, il 1 giugno partono le iscrizioni: la gara prende il via da Riccione

È già partita sgommando la 43esima edizione del Rally di San Marino che andrà in scena dal 10 al 12 luglio. Con l'apertura delle iscrizioni fissata per lunedì 1 giugno è iniziato il classico conto alla rovescia in vista di un appuntamento tra i più attesi nel Belpaese da rally. Una raffica di novità ha investito la corsa biancoazzurra. Cambia lo scenario di partenza. La gara, infatti, prenderà il via da viale Ceccarini a Riccione. Un'apertura molto glamour e anche una garanzia di avere tantissimi spettatori per lo start della classica sammarinese che per due giorni darà vita ad una lunga sfida contro il cronometro lungo strade bianche che hanno contribuito a far scrivere tante pagine di storia da rally. Oltre alla sede di partenza cambia anche il quartier generale e il parco assistenza col ritorno al Multieventi Sport Domus a Serravalle. 

È stata invece riconfermata la prova spettacolo nel cuore di San Marino, teatro di sfide appassionati, ciliegina conclusiva della prima tappa del rally e capace di richiamare il pubblico delle grandi occasioni lungo la strada che conduce fino alla Porta di San Marino Città, nel cuore del centro storico. 

< Articolo precedente Articolo successivo >